IMG 20221205 WA0028(UNWEB) Perugia. "Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti presso un supermercato in zona Porta Pesa per un furto di articoli alimentari.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con il personale addetto alla vigilanza che ha riferito di aver notato un uomo sospetto che, dopo aver prelevato alcuni articoli dagli scaffali e averli nascosti all'interno di uno zaino, aveva oltrepassato le barriere antitaccheggio cercando di allontanarsi dal negozio senza pagare.

Il vigilante lo aveva quindi avvicinato per chiedere di riconsegnare i prodotti sottratti. In seguito ha allertato la Polizia di Stato.

Dopo averlo identificato come un cittadino liberiano, classe 1990, il giovane è stato sottoposto a perquisizione con esito negativo.

Accompagnato presso gli uffici della Questura, al termine delle attività di rito, il 32enne è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

La merce, invece, è stata riconsegnata al responsabile dell'esercizio commerciale." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190