(UNWEB) Perugia. "Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al numero di emergenza, sono intervenuti in via Cortonese, dove era stata segnalata la presenza di due persone, un uomo ed una donna, all'interno di una struttura in disuso di sua proprietà.
Giunti sul posto, dopo aver preso contatti con la proprietaria, gli operatori delle Volanti hanno effettuato una perlustrazione della zona appurando che le due persone si erano allontanate appena prima del loro arrivo.
Una volta fatto accesso all'interno dell'immobile, gli agenti hanno constatato il danneggiamento della porta di ingresso secondaria, oltre a dei chiari segni di bivacco e di consumo di sostanze stupefacenti.
Mentre una pattuglia effettuava un controllo dello stabile, un secondo equipaggio della Polizia di Stato, nel frattempo messosi alla ricerca delle due persone segnalate, è riuscito a localizzare la donna in via Gallenga, poi riconosciuta dalla proprietaria dell'edificio come la stessa che, poco prima, si era introdotta nella sua proprietà.
Dopo averla fermata, i poliziotti l'hanno identificata come una cittadina italiana, classe 1990, gravata da un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Perugia per la durata di 3 anni, emesso lo scorso gennaio dal Questore.
Al termine delle attività di rito, la 33enne è stata quindi deferita all'Autorità Giudiziaria per i reati di inottemperanza al divieto di ritorno, invasione di edifici o terreni e danneggiamento."
COsì, in una nota, la Questura di Perugia.