(UNWEB) I Carabinieri della Stazione di Corciano, con l’ausilio di militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo di origini colombiane, cl. ’83, con diversi precedenti di polizia, ritenuto responsabile di furto aggravato.
A seguito dell’attivazione dell’allarme presso un bar tabacchi situato nella zona di Taverne di Corciano, i militari, giunti tempestivamente sul posto, hanno individuato e bloccato l’uomo, che si era introdotto all’interno dell’esercizio commerciale, forzando la porta d’ingresso.
Il soggetto aveva sottratto poche decine di euro dalla cassa, oltre a diverse bevande alcoliche, e stava tentando di allontanarsi quando è stato fermato dagli operanti.
Al termine degli accertamenti il 41enne è stato dichiarato in stato di arresto, provvedimento che è stato successivamente convalidato dal Giudice del tribunale di Perugia, che ha disposto a suo carico l’obbligo di dimora e la permanenza notturna presso la propria abitazione.
Così, in una nota, il Comando Provinciale Carabinieri di Perugia.