Foto 9(UNWEB) Città di Castello. I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, un 24enne, di origine albanese, senza fissa dimora, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Nel corso di un mirato servizio di prevenzione e repressione al fenomeno dello spaccio di droga, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno proceduto al controllo di un giovane che poco prima, nei pressi di un parcheggio di un locale notturno della frazione di Trestina, era stato notato cedere un involucro sospetto ad un altro soggetto.
Difatti, a seguito di perquisizione personale, il giovane acquirente è stato trovato in possesso di una confezione in cellophane contenente circa 0,75 g di cocaina.
A seguire, la perquisizione eseguita nei confronti del 24enne, ha permesso ai militari di rinvenire nella sua disponibilità diversi telefoni cellulari, materiale per il confezionamento delle dosi e 800 euro in banconote di vario taglio, il tutto sottoposto a sequestro in quanto ritenuto provento dell’attività illecita.
L’indagato, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Perugia, è stato ristretto nella camera di sicurezza della Caserma, in attesa del rito direttissimo, a seguito del quale il Giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Così, in una nota, il Comando Provinciale Carabinieri di Perugia. 


 AVIS

80x190