Burning ruins Metal Fest LocandinaAppuntamento venerdì 18 e sabato 19 settembre nell'area antistante l'anfiteatro romano

(ASI) TERNI, - Nel Dna di TerniOn, il festival della città che quest’anno ospiterà artisti del calibro di Alessandro Mannarino (18 settembre, ore 21.30 piazza Europa), ‘Incognito’ (19 settembre, ore 23 piazza Europa), ‘The Sweet Life Society’ (19 settembre, ore 22 piazza San Francesco), c’è la passione per la musica e la volontà di andare incontro ai gusti più diversi. Perché sia festa grande per l’intera città e tutte le sue espressioni.

In questo contesto si inserisce l’ormai tradizionale ‘controfestival’ TerniOff, già in grado nelle edizioni passate di catalizzare l’attenzione del pubblico che ama ascoltare musica di qualità, completamente opposta alla cultura manistream. Quest’anno l’evento si articolerà in due serate, quelle di venerdì 18 e sabato 19 settembre, entrambe nell’area antistante l’anfiteatro romano de La Passeggiata.

Venerdì 18 settembre - Burning ruins Metal Fest AFTERPARTY
Una costola dello storico ‘Burning ruins Metal Fest’ darà vita all’Afterparty: una serata che - a partire dalle 19 - coinvolgerà le storiche band umbre e ospiti fra le migliori realtà del centro Italia, in quella che sarà una vera e propria festa che coinvolgerà le controculture underground nel festival della città. Fra i gruppi che si esibirano: Bill & Running Order, Skarrex, Tractors, Strider, SRL.

Sabato 19 settembre - Busthard Fest
Alternative rock, indie, musica elettronica: ce n’è davvero per tutti nell’evento in programma per sabato 19. Musica fino a notte fonda con il Busthard Fest che darà spazio a diversi gruppi rock, balkan e indie della scena territoriale e non.


 AVIS

80x190