LibroNguyen(UNWEB) - Passignano,  - Sabato 11 giugno 2022 la Rocca di Passignano Sul Trasimeno alla presenza di Duong Hai Hung, Ambasciatore della R.S. del Vietnam in Italia e del Sindaco, ha ospitato la presentazione del libro “Vietnam un mondo di opportunità. Uno Sguardo. Oggi, domani e dopodomani. Verso la società 5.0” di Maily Anna Maria Nguyen e l’inaugurazione della mostra della pittrice Vietnamita Van Duong Thanh.


Presenti anche altre autorità vietnamite (la Console Dang Phuong Thao ed il Ministro Consigliere Nguyen Duc Thanh) e italiane (Roberto Cajati già Vice Console Generale D’Italia a Ho Chi Minh City ed Elisabetta Vignando (advisor UNIDO -Nazioni Unite), l’attrice Ramona Cipolloni.
La mostra sarà in esposizione fino a domani, martedì 14 giugno presso May Fair in Piazza G. Garibaldi quando sarà trasferita presso la Galleria Le Logge, ad Assisi. L’inaugurazione si svolgerà alle ore 15.00.
“Tali iniziative confermano – come sostenuto dall’autrice - che lo sviluppo del capitale umano e dalla coesione sociale sono elementi imprescindibili per lo sviluppo economico sostenibile di medio-lungo periodo”.
Per l’Amministrazione comunale “il ritorno dell'Ambasciatore del Vietnam a Passignano è motivo di felicità e soddisfazione: l'idea che i nostri luoghi siano apprezzati in tutto il mondo, rende orgogliosi tutti i cittadini”.

 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190