(ASI) Lettere in redazione. Terni. Oggi lunedì, il costituendo consorzio per il Centro Commerciale naturale presenterà le sue idee per la nascita dello stesso. Non parteciperà all'iniziativa la Confesercenti di Terni che ha ritirato la propria firma all'iniziativa comune in considerazione della strada sbagliata intrapresa, una strada che fa emergere NON un Centro commerciale naturale per le imprese e per il bene della città, MA un esclusivo interesse associativo.
In questa situazione, Confesercenti non può condividere un progetto sbagliato sia negli aspetti tecnici che nelle politiche di intervento, comunque da verificare nella loro efficacia anche in corso d'opera. Al fine di rimediare agli errori gestionali di qualcuno, Confesercenti ha provato, inutilmente, a richiedere la riunione dei presidenti delle associazioni promotrici, anticipando nel contempo il ritiro della propria disponibilità ad un percorso d'insieme.
Ecco perché Confesercenti sta predisponendo un proprio progetto, già presentato nelle linee generali agli associati aderenti al Centro commerciale naturale, e che verrà ufficialmente presentato alla stampa ed all'opinione pubblica nei prossimi giorni.