• Pagina principale
  • Politica
  • Attualità
  • Economia
  • Cultura
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Giornale del giorno
  • Lettere
  • Contatti

Malattie Genetiche oculari si possono curare? Abbiamo intervistato l'oculista Carmine Ciccarin

Dettagli
Redazione Umbria Notizie Web
Umbria notizie web
23 Novembre 2017
  •  Stampa 
  • Email

ciccarini(ASI) Oggi lo speciale ASI è su scienza e medicina. Siamo andati ad intervistare nel suo studio medico, il dottor Carmine Ciccarini, lo stimato oculista che vanta esperienze internazionali di rilievo e che è specializzato nel curare malattie genetiche oculari rare.


  • Indietro
  • Avanti
Tweet
Condividi

Articoli correlati

  • Simone Leoni nomina il perugino Edoardo Gentili a responsabile degli Enti Locali ed entra nella Segreteria Nazionale di Forza Italia Giovani
  • Todi sempre più apprezzata dagli stranieri
  • Campagna viticola in Umbria, primo bilancio sull'andamento climatico e sullo stato fitosanitario dei vigneti da parte del monitoraggio di Confagricoltura
  • Libro Rai a presidente Ordine Giornalisti dell’Umbria
  • All'ospedale di Umbertide è entrata in funzione la nuova Tac
Tweet di @Umbria_N_Web
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Lettere
  4. Umbria notizie web
  5. Malattie Genetiche oculari si possono curare? Abbiamo intervistato l'oculista Carmine Ciccarin
  • Pagina principale
  • Politica
  • Attualità
  • Economia
  • Cultura
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Giornale del giorno
  • Lettere
  • Contatti
 
 
 
 
 
  • Chi siamo
  • Privacy Policy
  • L o g i n
  • Cerca
Copyright © Umbria notizie web. Supplemento del Quotidiano ASI TifoGrifo Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002, autorizzato il 24/04/2012, Iscrizione Registro degli Operatori della Comunicazione N°21374. Tutti i diritti sono riservati, è vietata la copia, anche parziale di ogni contenuto.
Realizzazione siti: Eptaweb