20190505 192120(UMWEB) Perugia. Il tour dei Cittadini e dei Candidati a Perugia continua con una intensità unica... Venerdì 3 maggio è stata la tappa a San Martino in Campo, presso la Gelateria Ikebana, a vedere protagonisti i Candidati al Comune di Perugia ma anche i due Candidati Umbria alle Europei.

Su moderazione del Coordinatore Franco Testi, ha iniziato Francesca Peppucci da Todi per l’Umbria protagonista in Europa: “sono onorata di questa candidatura, ed il mio obiettivo è di far incidere la nostra Regione in Europa e viceversa, creare il filo diretto con i Cittadini, come stiamo facendo in Italia”.

Stefano Pastorelli: “da Umbro e padre di famiglia, mi prendo l’impegno di lavorare sulle opportunità di sviluppo attività economiche e culturali eccellenti dell’Umbria, oltre al grande patrimonio umano di giovani, costretti spesso ad emigrare. Ma la cosa più importante che voglio dire” ha proseguito Pastorelli, “cercate di dare giusta informazione agli elettori, su come votare con le diverse schede elettorali che troveranno al seggio di appartenenza”.

La chiusura al Senatore Luca Briziarelli: “questi itinerari per qualcuno possono sembrare inutili, in una società ormai digitalizzata, ma non per la Lega, che a differenza di altri partiti,è sempre presente sui vari territori in maniera costante. Il nostro è un Partito sicuramente più impegnativo di altri, ma lo sappiamo da tempo e lo abbiamo accettato, questo farà la differenza anche a Perugia e negli altri Comuni al voto il 26 Maggio”.

Sabato 4 Maggio in conferenza stampa per presentare i candidati #Lega alle elezioni europee Francesca Peppucci e Stefano Pastorelli. Con il sostegno di tutti vogliamo cambiare quest'Europa che non ci piace, un'Europa fatta di burocrati e banchieri che toglie all'Italia e all'Umbria, senza dare niente in cambio. Diamo all'Italia il posto che merita tra le potenze europee.

La Lega fa anche formazione.

Domenica pomeriggio l’ON. Virginio Caparvi, ha voluto dare spazio ad una giusta informazione su Quota 100.

“Non tutti conoscono bene i dettagli e spesso i media non sono precisi in merito” ha detto Caparvi, “è nostro compito come Lega e come Candidati di Perugia, dare le spiegazioni utili al maggior apprendimento”.

Ecco allora una esperta del settore, la Dott.ssa Rossella Pomanti Funzionario INPS: “sono e siamo a completa disposizione dei cittadini per avere le informazioni corrette su come affrontare la pratica Pensionistica”.

Intanto il Capitano, Matteo Salvini, è tornato ancora in Umbria, Magione prima e Foligno per appoggiare il Candidato a Sindaco Stefano Zuccherini, con un solo slogan...” Ribaltiamo anche l’Umbria”.


asi 300x250 1

 AVIS

80x190