![mascio](/images/upload_utenti/mascio.jpg)
La Mascio ha accettato la candidatura alle ELEZIONI SUPPLETIVE PER IL SENATO che si terranno domenica 8 marzo, per rappresentare in Parlamento l’UMBRIA progressista, umana e coesa, determinata a resistere contro la deriva populista.
CAMBIARE ROTTA è possibile, lo abbiamo appena visto in Emilia Romagna: insieme, possiamo contrastare le destre e incamminarci verso un futuro di CRESCITA, PACE SOCIALE e riconoscimento dei DIRITTI di tutti. Ora più che mai, è il momento di riaffermare la nostra identità, i nostri valori, il nostro modo di intendere la politica: un modo che è molto lontano dagli slogan urlati e dalla propaganda fatta a suon di selfie. Dobbiamo avere il CORAGGIO di fare scelte in controtendenza, di sostenere una politica autorevole e seria, non ammiccante, non divisiva, non impegnata a costruire nemici immaginari per mantenere il consenso ma concentrata sui temi cruciali per la comunità come la SCUOLA, i DIRITTI, il LAVORO.
Questo è l’IMPEGNO della Mascio: rappresentare in Parlamento le istanze del nostro territorio con la stessa serietà e competenza che ha messo al servizio della scuola durante tutta la sua carriera, ponendosi all’ASCOLTO di ogni comunità per dare voce a tutti, dalle città alle frazioni e alle aree interne, senza lasciare indietro nessuno.
Ce la metteremo tutta, ma non da soli: per essere FORTI dobbiamo essere UNITI, fare fronte comune contro chi ci vuole divisi e deboli. Dobbiamo RESISTERE unendo le forze sociali e civiche che costituiscono la linfa vitale della nostra Umbria.
INSIEME possiamo vincere questa sfida.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare Domenica 23 Febbraio alle ore 11:00 presso la Struttura dell’Area Verde del Quartiere Europa(Cappuccini), per conoscere le proposte per rappresentare l’Umbria in Senato di Maria Elisabeeta Mascio.