FNPGRFIORE(ASI) Perugia - La comunità militante di FN Perugia torna a riabbracciare il proprio segretario nazionale Roberto Fiore, tornato in libertà dopo la sua reclusione politica dovuta ai famosi fatti del 9 Ottobre.                                                                     
Il movimento politico riparte ufficialmente dai territori e rimette in campo lo spirito rivoluzionario che lo ha sempre contraddistinto nella lotta di libertà e che oggi porta avanti la contrapposizione totale al globalismo e alla tecnocrazia.
Oggi rilanciamo le nostre tematiche fondamentali, da sempre sinonimo di avanguardia: Dio, Patria, Famiglia ma anche lotta al carovita, per la sovranità popolare, per il reddito e soprattutto contro disoccupazione e precarietà lavorativa!
Con questo comunicato annunciamo la ripresa della nostra militanza politica in città e il rilancio della campagna tesseramento 2022, facendo un appello a tutti gli uomini e alle donne che si riconoscono nell’area nazionalpopolare, a scendere in strada con noi, in quella che è una battaglia fondamentale per la salvezza dell’Italia.
Non sono mancati anche messaggi di solidarietà a chi ancora sta pagando per i fatti del 9 Ottobre, come i dirigenti siciliani di Forza Nuova, Massimo Ursino a Palermo e Giuseppe Buonanno Conti a Catania.
Noi siamo ancora qui ed è la miglior dimostrazione che il sistema non ci piega e mai chi piegherà. Non si fanno passi indietro!"
Così in una nota Forza Nuova Perugia.
 
 
 
 
 
 
*Fonte foto: FN Perugia

 AVIS

80x190