WhatsApp Image 2024 05 10 at 09.55.12 2(UNWEB) Perugia. "Ci tengo a partire con i ringraziamenti, ancora una volta, verso tutte quelle persone che hanno dato fiducia a me e al progetto per la “Nostra” idea di una Nuova Perugia. La partita conclusa con le votazioni dell'8 e 9 Giugno ha espresso come sempre un risultato che, nonostante non sia stato quello che ci aspettavamo, abbiamo accettato con serenità, consapevoli di aver dato tutto con il massimo impegno, amore e spirito di servizio per la Nostra Città.


Quel risultato ha dato il via ad un’ulteriore partita: quella del ballottaggio. In questo frangente sono stato contattato sia da Margherita sia da Vittoria. Seguendo i principi e i valori che mi guidano sempre in tutto quello che faccio, ho parlato con entrambe. Prima di ogni cosa, per continuare ad approfondire la conoscenza personale, oltre che per valutare quello che avessero da dirmi. Quello che è emerso da questi incontri sono il rispetto e la stima reciproci e, come sempre detto in questa campagna, il fatto che tutti quanti noi candidate e candidati siamo qua con uno spirito, nel quale ho sempre creduto fortemente, d’amore verso la nostra città. Entrambe, e le ringrazio pubblicamente, hanno ribadito di aver apprezzato me come persona, la mia campagna e i modi con cui l’abbiamo portata avanti.
Nonostante, come già ribadito in campagna elettorale, credo sia normale avere convergenza in alcuni punti del programma, non può, come ovvio, esserci allineamento ed essendo una persona che non crede nei partiti e nella “classica politica”, ma nelle persone, proponendomi di fatto da subito come un’alternativa nell’unico puro e autentico interesse di restituire ai cittadini una Nuova Perugia, preferisco lasciarli liberi, senza alcun mio condizionamento, di votare in base a quella che è la loro coscienza e e il loro sentimento di fiducia, certo che ognuno in cuor suo sentirà di fare la scelta più giusta per Perugia.
Il mio augurio è che vinca la migliore ma, cosa ancora più importante di tutte, mi auguro che a vincere sia la Nostra Perugia."

Così, in una nota, Davide Baiocco.


asi 300x250 1

 AVIS

80x190