Foto 2 2(UNWEB) Perugia,  – I Consiglieri comunali di Fare Perugia con Romizi-Forza Italia Augusto Peltristo ed Edoardo Gentili hanno raccolto il grido di allarme dei cittadini di Ponte Pattoli e di Villa Pitignano, dove da oltre due mesi, la strada che collega le due frazioni è caratterizzata da cartelli e transenne abbandonati, nonostante non siano stati avviati lavori di ripristino.
In particolare, informano i residenti, una curva pericolosa vicino ad un precipizio sta mettendo a rischio l’incolumità degli automobilisti. I segnali di “lavori in corso” sono stati installati, ma non vi è alcuna attività di manutenzione in corso.


La situazione sta suscitando preoccupazione tra le persone che quotidianamente percorrono questa arteria. Nonostante il passare del tempo e il crescente rischio per gli utenti della strada, l’Amministrazione comunale non sembra aver preso alcun provvedimento concreto.
Il Capogruppo di Fare Perugia-FI Augusto Peltristo ha quindi sollecitato, attraverso una mail all’Assessore alle opere pubbliche Francesco Zuccherini, lo stato dell'arte della strada, i modi e i tempi di intervento.
Auspichiamo che il rispristino della normalità avvenga celermente perché il rischio di incidenti aumenta ogni giorno che passa e le transenne abbattute e la segnaletica incompleta non fanno altro che peggiorare la situazione, con il rischio di un possibile incidente che potrebbe verificarsi da un momento all’altro.

 

Peltristo Gentili


asi 300x250 1

 AVIS

80x190