Mercoledì, 23 Settembre 2026
Ultima Ora
"Meno pressione fiscale, più sanità", piazza piena a Perugia. Il segretario Ronzoni: "Chiediamo responsabilità alle amministrazioni locali" Torna Sport Village Gherlinda, a Corciano 32 federazioni e 50 associazioni sportive Turismo, assessora Meloni: "Otto mesi di crescita: già oltre 5,6 milioni di presenze nel 2026. Arrivi +3,9% e pernottamenti +3,1%" Palio de San Michele 2026. È il turno del Rione Portella in scena con "DiCarta" Baiocco d’oro a Fabio Maria Ciuffini: così Perugia rende omaggio a un pioniere della mobilità alternativa Perugia, dal 23 al 24 settembre la prima edizione di "PRAISE 2026", Agenda digitale Umbria, Confcommercio chiama a raccolta le imprese ICT Massa Martana. Teatro Consortium – Sabato 26 settembre "Omaggio a Lelio Luttazzi" Busitalia: il funzionamento dei servizi in occasione dello sciopero del 22 settembre "Meno pressione fiscale, più sanità", piazza piena a Perugia. Il segretario Ronzoni: "Chiediamo responsabilità alle amministrazioni locali" Torna Sport Village Gherlinda, a Corciano 32 federazioni e 50 associazioni sportive Turismo, assessora Meloni: "Otto mesi di crescita: già oltre 5,6 milioni di presenze nel 2026. Arrivi +3,9% e pernottamenti +3,1%" Palio de San Michele 2026. È il turno del Rione Portella in scena con "DiCarta" Baiocco d’oro a Fabio Maria Ciuffini: così Perugia rende omaggio a un pioniere della mobilità alternativa Perugia, dal 23 al 24 settembre la prima edizione di "PRAISE 2026", Agenda digitale Umbria, Confcommercio chiama a raccolta le imprese ICT Massa Martana. Teatro Consortium – Sabato 26 settembre "Omaggio a Lelio Luttazzi" Busitalia: il funzionamento dei servizi in occasione dello sciopero del 22 settembre
Sport

Perugia Cittadella 0-2. Rosi : ”Sconfitta meritata che ci fa male, ma bisogna avere la forza di resettare”

Di Redazione Umbria Notizie Web 9 Novembre 2019 – 18:56 1 min di lettura

Schermata 2019 11 09 alle 19.24.51(UNWEB) Perugia. Al termine  della gara Perugia Cittadella, ai microfoni di TifoGrifo al mixed zone il difensore del Perugia Aleandro Rosi ha dichiarato : “ Sconfitta meritata che ci fa male e ci dà tanta rabbia, ma bisogna rimanere freddi sia nel bene che nel male. Occorre avere la forza di resettare soprattutto nelle sconfitte. Non è successo niente. Il campionato è ancora lungo per fortuna. C’è tanto tempo per migliorare. Andiamo avanti. Siamo un gruppo importante e giovane che cerca di interpretare il tipo di calcio che vuole il tecnico. Oggi, la seconda rete subita ha inciso psicologicamente sulla squadra. Purtroppo è stata la sconfitta amara, però resettiamo ed andiamo avanti. Veniamo da un tour de force e dobbiamo recuperare. Poi penseremo al Pordenone nella consapevolezza che tutte le partite sono difficili.”

 

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.