Lunedì, 21 Settembre 2026
Ultima Ora
"Meno pressione fiscale, più risorse per sanità", parte dall'Umbria la campagna nazionale della Uil Incendio nella zona industriale di Sabbione a Terni, nota della Regione Umbria: "Immediata attivazione del monitoraggio ambientale di ARPA e richiesta di incontro al Sottosegretario Prisco per il controllo degli impianti antincendio" Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" La Francescana Sorprendente, un successo di partecipazione e inclusione Il cinema contro la violenza di genere: a Perugia nasce il Grifo Festival nel segno dell'ONU e della RAI Imprese umbre, nel 2025 gli investimenti spingono il capitale. La dotazione media sale del 16,8%, ma l'immateriale perde terreno Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo "Meno pressione fiscale, più risorse per sanità", parte dall'Umbria la campagna nazionale della Uil Incendio nella zona industriale di Sabbione a Terni, nota della Regione Umbria: "Immediata attivazione del monitoraggio ambientale di ARPA e richiesta di incontro al Sottosegretario Prisco per il controllo degli impianti antincendio" Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" La Francescana Sorprendente, un successo di partecipazione e inclusione Il cinema contro la violenza di genere: a Perugia nasce il Grifo Festival nel segno dell'ONU e della RAI Imprese umbre, nel 2025 gli investimenti spingono il capitale. La dotazione media sale del 16,8%, ma l'immateriale perde terreno Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo
Sport

Fermana Perugia 1-1. Caserta: Espulsione ci ha condizionato, primo posto ancora possibile

Di Redazione Umbria Notizie Web 30 Marzo 2021 – 18:42 1 min di lettura

Screenshot 2021 03 30 Le dichiarazioni di Caserta post Fermana Perugia(UNWEB) “È stata una partita fatta molto bene fino all’episodio dell’espulsione. Oggi i ragazzi sono stati fortunati sia per le parate del portiere avversario che per i pali ma hanno dato tutto. Nel secondo tempo ho chiesto alla squadra di portare a casa i tre punti anche dovendo rischiare qualcosa”.

Si è espresso così Fabio Caserta, tecnico del Perugia, al termine della partita pareggiata a Fermo contro la locale compagine nel recupero della ventiquattresima giornata. L’uomo in meno per oltre un tempo ha inciso in modo determinante, secondo il tecnico: “Vorrei rivedere attentamente la dinamica dell’azione che ha portato all’espulsione di Vano. Mi dispiace molto perché il ragazzo era entrato bene in campo”. Ora i grifoni sono attesi da un’altra trasferta molto ostica, sul campo della Virtus Verona di Luigi Fresco, e Caserta già pensa a prepararla al meglio invitando tutti a non darsi per vinti: “Bisogna ricaricare le pile dal punto di vista sia fisico che mentale. La squadra viene da due mesi molto faticosi. Lo stesso Elia ha preferito uscire per preservare i muscoli che cominciavano ad indurirsi. La parte più difficile per un allenatore è proprio quello di tirare su il morale dopo una partita del genere ma non vedo il motivo per cui non credere ancora a tutte le possibilità, compreso il primo posto. Ci sono cinque partite, la matematica non ci condanna e dobbiamo avere questa convinzione e continuare a lavorare”.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.