Venerdì, 6 Novembre 2026
Ultima Ora
Premio "Waste Carbon Free": riconoscimento nazionale per Regione Umbria e AURI per il percorso di sostenibilità innovativo nella gestione dei rifiuti Ecomondo 2026, Gesenu: innovazione impiantistica e sostenibilità al centro della terza giornata Scuola e salute unite contro il bullismo: dalla Regione Umbria un'alleanza educativa per il benessere dei giovani con il catalogo "Scuole che promuovono salute" e la campagna "Umbria contro ogni genere di violenza" Baracconi di Perugia: giornate dedicate all'inclusione, Festa del Bambino e giostre a 2 euro San Giustino, un novembre di iniziative contro la violenza di genere Il Calendimaggio di Assisi arriva alla Camera dei Deputati: la Festa si racconta il 12 novembre a Roma 4 Novembre, Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate, la presidente della Regione Umbria Stefania Proietti a Terni: "Gratitudine alle Forze armate. Il pensiero dell'Umbria ai quattro militari caduti in Bosnia e agli undici feriti" Prima casa: 2,5 milioni di euro per giovani coppie, famiglie monoparentali e single Facoltà di Medicina di Terni, un nuovo accordo di programma tra Regione, Comune e Provincia di Terni, Università e Azienda ospedaliera "Santa Maria" rafforza l'impegno per la sua piena funzionalità. Al via la progettazione per il rifacimento urgente della Premio "Waste Carbon Free": riconoscimento nazionale per Regione Umbria e AURI per il percorso di sostenibilità innovativo nella gestione dei rifiuti Ecomondo 2026, Gesenu: innovazione impiantistica e sostenibilità al centro della terza giornata Scuola e salute unite contro il bullismo: dalla Regione Umbria un'alleanza educativa per il benessere dei giovani con il catalogo "Scuole che promuovono salute" e la campagna "Umbria contro ogni genere di violenza" Baracconi di Perugia: giornate dedicate all'inclusione, Festa del Bambino e giostre a 2 euro San Giustino, un novembre di iniziative contro la violenza di genere Il Calendimaggio di Assisi arriva alla Camera dei Deputati: la Festa si racconta il 12 novembre a Roma 4 Novembre, Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate, la presidente della Regione Umbria Stefania Proietti a Terni: "Gratitudine alle Forze armate. Il pensiero dell'Umbria ai quattro militari caduti in Bosnia e agli undici feriti" Prima casa: 2,5 milioni di euro per giovani coppie, famiglie monoparentali e single Facoltà di Medicina di Terni, un nuovo accordo di programma tra Regione, Comune e Provincia di Terni, Università e Azienda ospedaliera "Santa Maria" rafforza l'impegno per la sua piena funzionalità. Al via la progettazione per il rifacimento urgente della
Sport

Fermana Perugia 1-1. Caserta: Espulsione ci ha condizionato, primo posto ancora possibile

Di Redazione Umbria Notizie Web 30 Marzo 2021 – 18:42 1 min di lettura

Screenshot 2021 03 30 Le dichiarazioni di Caserta post Fermana Perugia(UNWEB) “È stata una partita fatta molto bene fino all’episodio dell’espulsione. Oggi i ragazzi sono stati fortunati sia per le parate del portiere avversario che per i pali ma hanno dato tutto. Nel secondo tempo ho chiesto alla squadra di portare a casa i tre punti anche dovendo rischiare qualcosa”.

Si è espresso così Fabio Caserta, tecnico del Perugia, al termine della partita pareggiata a Fermo contro la locale compagine nel recupero della ventiquattresima giornata. L’uomo in meno per oltre un tempo ha inciso in modo determinante, secondo il tecnico: “Vorrei rivedere attentamente la dinamica dell’azione che ha portato all’espulsione di Vano. Mi dispiace molto perché il ragazzo era entrato bene in campo”. Ora i grifoni sono attesi da un’altra trasferta molto ostica, sul campo della Virtus Verona di Luigi Fresco, e Caserta già pensa a prepararla al meglio invitando tutti a non darsi per vinti: “Bisogna ricaricare le pile dal punto di vista sia fisico che mentale. La squadra viene da due mesi molto faticosi. Lo stesso Elia ha preferito uscire per preservare i muscoli che cominciavano ad indurirsi. La parte più difficile per un allenatore è proprio quello di tirare su il morale dopo una partita del genere ma non vedo il motivo per cui non credere ancora a tutte le possibilità, compreso il primo posto. Ci sono cinque partite, la matematica non ci condanna e dobbiamo avere questa convinzione e continuare a lavorare”.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.