Panathlon Perugia Carla Spagnoli 2Per la prima volta nella storia del club, iniziata nel 1955 - 23° club al mondo, sarà una donna a presiederlo per il prossimo biennio.

(UNWEB) Carla Spagnoli, imprenditrice, grande sportiva, figlia di Lino Spagnoli campione di motonautica e presidente del Perugia Calcio, è stata eletta all’unanimità presidente del Panathlon club Perugia nel corso dell’Assemblea elettiva con la partecipazione di numerosi soci nell’accogliente sede dell’Associazione Pro Ponte di ponte San Giovanni.
L’esito delle urne ha determinato anche il rinnovo del consiglio direttivo composto per il biennio 2022-2024 da: Alessio Burini (past president), Franco Asciutti, Marcello Carattoli
(vice governatore Area X Umbria), Luca Ginetto, Gino Goti, Mario Provvidenza, Giuseppe Restivo, Giampiero Sambuco, Alfonso Silvestri. In una successiva riunione il consiglio eleggerà anche i responsabili dei vari settori in cui opera il club che con le sue finalità etiche e culturali si propone di approfondire, di sviluppare e diffondere i valori dello sport inteso come strumento di formazione e valorizzazione della persona e come veicolo di solidarietà tra gli uomini.
Nel corso dell’assemblea sono stati eletti anche i componenti del collegio di controllo amministrativo-contabile: Marco Pignattini, Alviero Pittavini, Paolo Taddei; e quelli del collegio arbitrale: Roberto Papa, Marco Canonico, Gianmario Prosperi.
L’assemblea si era aperta con la lunga relazione del presidente Alessio Burini sull’intensa attività del club e il ricordo dei soci scomparsi.
Anche i responsabili dei due collegi di controllo e arbitrale e del rendimento economico e finanziario hanno esposto le loro relazioni approvate all’unanimità da tutti i presenti.
Messaggi di saluto e di augurio erano giunti da Rita Custodi, Governatrice Area X Umbria e da tutti gli altri club della regione.


LocandinaScacchi2