Presid. Rasimelli tifa SIR Mura lindifferenza diventa donatore periodico di sangueDomani 5 maggio 2016 tutti al PalaEvangelisti per tifare la Sir Safety Conad insieme ad AVIS comunale Perugia

(ASI) PERUGIA, – Tutto pronto per l'attesissimo mach di domani sera, che vedrà la Sir Safety Conad scendere in campo contro il Modena nella Gara 2 della finale scudetto. A sostenere i Block Devils sugli spalti del PalaEvangelisti tantissimi tifosi, tra cui anche tantissimi volontari dell'AVIS comunale Perugia. L'associazione per l'occasione, distribuirà il materiale informativo AVIS a tutti i partecipanti, poco prima dell'inizio della partita.


“La nostra presenza al PalaEvangelisti – sottolinea il presidente AVIS Fabrizio Rasimelli – vuole essere un segno tangibile della nostra vicinanza allo sport umbro, ma soprattutto un modo per dimostrare che il buon tifo è sinonimo anche di buona solidarietà”.
L'obiettivo di AVIS Perugia, anche in occasione della partita di domani sera, è quello di diffondere sempre più l'importanza della donazione di sangue e cercare nuovi donatori, anche tra i tifosi della Sir. Il sostegno di AVIS alla squadra, vuole essere anche un modo per legare il concetto di sport e tifo a quello di solidarietà e volontariato.

“Colgo l'occasione per ringraziare i SIRMANIACI – conclude Rasimelli -, che con il loro buon tifo hanno sempre sostenuto la Sir Safety Conad ed è anche grazie a loro se la squadra è arrivata a questi risultati. Ci auguriamo tutti che domani sia una serata di vittoria e vi ricordiamo che con AVIS si vince sempre!”


asi 300x250 1