Gli ambulatori di Città di Castello saranno aperti dalle 8,30 alle 12,30 e quelli di Gubbio-Gualdo Tadino dalle 12,30 alle 15,30
(UNWEB) Città di Castello – Continua l'impegno della Usl Umbria 1 per snellire le liste d'attesa di alcune prestazioni aggravate dall'emergenza Covid-19. Domenica 13 settembre sarà la volta dell'apertura straordinaria dedicata al recupero delle prestazioni di oculistica.
Gli ambulatori del presidio ospedaliero di Città di Castello saranno aperti dalle ore 8,30 alle 12,30 mentre quelli del presidio ospedaliero di Gubbio-Gualdo Tadino dalle ore 12,30 alle 15,30.
Gli utenti che saranno contattati per l'appuntamento verranno anche informati sulle misure di sicurezza ad adottare al fine di rispettare i protocolli di prevenzione per il Covid-19.
L'iniziativa rientra nel programma regionale delle aperture domenicali per il recupero delle prestazioni sospese durante il lockdown, che ha interessato, nelle scorse settimane, i prelievi di sangue per analisi ematochimiche e le prestazioni cardiologiche e radiologiche.