Romizi(UNWEB) Perugia. All’indomani della sentenza del GUP di Catanzaro, Gabriella Logozzo, che, tra l’altro, riconosce al Comune di Perugia 30mila euro per danno all’immagine, il Sindaco Andrea Romizi esprime soddisfazione a nome dell’amministrazione.


“In attesa di conoscere le motivazioni della sentenza –ha detto- riteniamo che il riconoscimento del danno all’immagine per il nostro Comune sancito dal giudice, al di là della cifra, rappresenti il riconoscimento della ferma volontà dell’ente all’affermazione in città della piena legalità, nell’interesse e a tutela dei nostri cittadini. Quella legalità che la criminalità organizzata aveva tentato di minare, ma che grazie ai giudici e alle forze dell’ordine è stata prontamente ristabilita. Il Comune –ha concluso il Sindaco- intende proseguire sulla strada intrapresa con sempre maggiore impegno e attenzione, continuando a mantenere alta la guardia, grazie anche alla preziosa e sempre più stretta collaborazione tra le istituzioni del territorio, gli organi giudiziari e tutte le forze dell’ordine.”
L’ente, come si ricorderà si era costituito parte civile per il tramite dell'avvocato Massimo Brazzi nel processo, che aveva preso avvio a seguito degli arresti realizzati del dicembre 2019 nell’ambito dell’operazione Infectio, portata avanti dalla Direzione distrettuale di Catanzaro, insieme alla Squadra mobile sezione criminalità organizzata di Perugia.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190