Mercoledì, 30 Settembre 2026
Ultima Ora
Impianto eolico Phobos, nota della Regione Umbria sullo stato delle procedure: "Fatto tutto ciò che era possibile e ottenuta disponibilità proroga inizio dei lavori. Ora serve che il Governo riapra la VIA" Cinghiali, Meloni: "A Terni i dati raccontano una storia diversa: più abbattimenti e meno danni. Pronti a rafforzare la collaborazione, ma ciascuno faccia la propria parte" Palazzo Donini si illumina di rosso per la giornata mondiale per il cuore Handbike da record: che successo a Santa Maria degli Angeli Assisi capitale della medicina sportiva grazie ad AIMTES A Città della Pieve Angela Casaccino spegne cento candeline Terni-Ast, esito del vertice al Mimit sul nodo energia: la Regione Umbria definisce il percorso su idroelettrico, centrale di pentima e sostegno alle misure nazionali ed europee UmbriaLibri 2026, "Il ramo d'oro": a Perugia e Terni un festival tra letteratura, memoria, mito e trasformazione Solidarietà di Anci Umbria a Massimiliano Presciutti: no a intimidazioni e odio Impianto eolico Phobos, nota della Regione Umbria sullo stato delle procedure: "Fatto tutto ciò che era possibile e ottenuta disponibilità proroga inizio dei lavori. Ora serve che il Governo riapra la VIA" Cinghiali, Meloni: "A Terni i dati raccontano una storia diversa: più abbattimenti e meno danni. Pronti a rafforzare la collaborazione, ma ciascuno faccia la propria parte" Palazzo Donini si illumina di rosso per la giornata mondiale per il cuore Handbike da record: che successo a Santa Maria degli Angeli Assisi capitale della medicina sportiva grazie ad AIMTES A Città della Pieve Angela Casaccino spegne cento candeline Terni-Ast, esito del vertice al Mimit sul nodo energia: la Regione Umbria definisce il percorso su idroelettrico, centrale di pentima e sostegno alle misure nazionali ed europee UmbriaLibri 2026, "Il ramo d'oro": a Perugia e Terni un festival tra letteratura, memoria, mito e trasformazione Solidarietà di Anci Umbria a Massimiliano Presciutti: no a intimidazioni e odio
Attualità

Vasta operazione antidroga della Guardia di Finanza a Ponte San Giovanni

Di Redazione Umbria Notizie Web 14 Settembre 2021 – 17:02 1 min di lettura

guardia di finanza 750x536(UNWEB) Perugia. "Il Sindaco e l’Assessore alla Sicurezza del Comune di Perugia esprimono grande soddisfazione per l’operazione della antidroga della Guardia di Finanza, che insieme al Goa e al Gico hanno sgominato una rete di soggetti e una presunta associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga nel quartiere di Ponte San Giovanni.

13 misure cautelari a a carico di cinque cittadini di nazionalità tunisina, altrettanti di nazionalità marocchina, un albanese, un nigeriano e un italiano residente a Spoleto, sono un ottimo risultato della Guardia di Finanza, che garantirà una nuova e sana vivibilità e ridurrà il senso di insicurezza nel quartiere di Ponte San Giovanni, dove anche l’amministrazione, procederà con  importanti interventi di riqualificazione del quartiere  finanziati dal progetto Pinqua."

Così, in una nota, il Comune di Perugia.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.