(UNWEB) Perugia, - Siete pronti a guardare al futuro? Immaginate una città in cui le tradizionali barriere tra aree urbane, periferie, frazioni e aree rurali scompaiono, e la natura e la vita urbana si fondono in un equilibrio armonioso.
Questa è l'entusiasmante prospettiva della "Città Diffusa", tema centrale dell'evento "Innovazioni sospese".
L'incontro, programmato per il 23 novembre 2023, alle ore 17:00 presso il "Made in Italy Lab" in Strada Tiburtina Nord 26/T, Ponte Felcino, Perugia, rappresenta un'opportunità unica per capire come la sostenibilità, la condivisione delle risorse e la connettività tra i cittadini possano trasformare il volto di Perugia.
Tra gli ospiti presenti all'evento, ci saranno:
Paolo Belardi: Esperto in materia di progettazione di spazi urbani innovativi e storia dell'architettura della città.
Luca Ferrucci: Esperto in rigenerazione e valorizzazione economica di spazi urbani e siti industriali dismessi da rifunzionalizzare.
Tancredo Boco: Imprenditore nel settore della pubblicità creativa e consulente nella Trasformazione Digitale della tecnologia di stampa.
L'incontro promette di essere un'occasione straordinaria per scoprire come una "Città Diffusa" potrebbe migliorare la vita quotidiana, esplorare soluzioni innovative per la sostenibilità ambientale e connettersi con altri cittadini desiderosi di contribuire al cambiamento della città.
L'evento è aperto a tutti coloro che sono interessati a immaginare il futuro di Perugia, un’opportunità di essere parte di questa conversazione utile a plasmare il destino della città.
Così, in una nota, la Costituente Perugia APS