(ASI) MONTEFALCO - La piccola scuola di musica Sant'Agostino di Montefalco, su idea del maestro Mauro Marani presenta la I rassegna canora "Voci di primavera" dedicata ai bambini dai 5 ai 10 anni che si svolgerà il giorno della Festa della mamma, domenica 10 maggio alle 17.30, al teatro San Filippo Neri.
Le iscrizioni al concorso canor
o dovranno essere effettuate tramite modulo scaricabile dal sito www.montefalcodoc.it ed inviate per email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L'evento è organizzato dall'associazione "Musica cultura & società" in collaborazione con il Comune di Montefalco, il Centro internazionale per la pace fra i popoli di Assisi e l'oratorio di San Bartolomeo.
I bambini che parteciperanno alla rassegna canora e si esibiranno il 10 Maggio al teatro San Filippo Neri che sarà presentata da Caterina Costa e Luca Maggiori. Ospiti della giornata saranno il mezzosoprano Luciana Ugolini, Cristina Palomba al flauto e Mauro Marani al pianoforte.
Per informazioni rivolgersi alla segreteria al 377.1812448. Nel ringraziare l'opera e l'impegno del Maestro Marani , l'amministrazione comunale promuove la rassegna canora e l'attività svolta dalla "Piccola scuola di Musica Sant' Agostino".