larte e la terra organizza quattro passi nella roccaNella fortezza cinquecentesca oltre 50 stand con prodotti provenienti da tutta Italia
Artigianato e enogastronomia in scena da sabato 25 aprile a domenica 3 maggio

(ASI) – Perugia, – La Rocca Paolina di Perugia è pronta ad animarsi per la quinta edizione di 'Quattro passi nella Rocca', promosso dall'associazione culturale 'L'arte e la terra'. Da sabato 25 aprile a domenica 3 maggio, infatti, la fortezza cinquecentesca dell'acropoli darà spazio a manufatti artigianali ed eccellenze enogastronomiche provenienti da tutto il Paese e, in particolare, dal Centro Italia e dalle regioni limitrofe al cuore verde d'Italia, l'Umbria. "Negli anni – ha detto Pasquale Tirelli, presidente dell'associazione organizzatrice – abbiamo ottenuto sempre più successo perché il format di questo evento piace molto agli umbri e non solo. Siamo sicuri che quest'anno ripeteremo il nostro successo, anzi, auspichiamo che cresca anche il numero dei visitatori".
Il taglio del nastro di sabato 25 aprile, a cui prenderanno parte autorità locali, segnerà l'apertura del mercato e del nuovo appuntamento con lo shopping nella Rocca. Da lì per i successivi 9 giorni, dalle 9 alle 21, si potrà ammirare e acquistare quanto messo in mostra e vendita dai 50 espositori che aderiscono all'evento. Sui banchi, in particolare, manufatti in ferro battuto, pietre, vetro di Murano, oggettistica e lavorati di artigiani provenienti da Umbria e non solo, oltre che gustose specialità straniere e il meglio della tradizione enogastronomica tricolore.

gli stand di quattro passi nella rocca

quattro passi nella rocca alla rocca paolina di perugia


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190