GarrisonContest di danza, in 5 date, in collaborazione con il programma tv 'Amici di Maria De Filippi'
Si parte domenica 17 maggio, alle 15.30, con la danza modern e Garrison Rochelle

(ASI) – Trevi, – Cinque domeniche di festa, una competizione per danzatori emergenti e grandi ospiti. Questi gli ingredienti di 'Talenti a PiazzaUmbra', contest di danza al via al centro commerciale di Trevi promosso in collaborazione con il programma televisivo 'Amici di Maria De Filippi'. Dal cast del fortunato talent show, infatti, giungeranno i maestri e i danzatori ospiti dei 5 appuntamenti, tutti dalle 15.30 alle 19, a partire da domenica 17 maggio quando andrà in scena la danza modern in compagnia del coreografo Garrison Rochelle. Si prosegue il 24 maggio con il ballo latino e i danzatori Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna, vincitori della sezione danza di 'Amici' 2014. L'ultima domenica di maggio, invece, darà spazio alla danza classica sotto l'occhio supervisore del ballerino professionista Amilcar Gonzales. Dopo il modern, il latino e la classica, arrivano video dance e hip hop, il 7 giugno, con il contest dedicato e gli ospiti Martina Nadalini e Michele Nocca.
'Talenti a PiazzaUmbra' chiuderà con le premiazioni, domenica 28 giugno, che si celebreranno alla presenza della coreografa professionista Alessandra Celentano.
I danzatori interessati possono iscriversi ai vari appuntamenti entro il giovedì precedente all'evento, raggiungendo il centro commerciale attraverso l'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando al 345.7259141


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190