vigili del fuoco notte(ASI) Sono proseguite e proseguiranno ancora in mattinata le operazione iniziate il 22/7/2015 alle ore 16.00 circa a Todi per l’incendio di fienile con all’interno circa 1200 rotoballe di fieno. Sul posto operano con continuità due automezzi con cinque unità VF.

Dalle ore 03.30 del 23/07/2015 la squadra del distaccamento di SPOLETO è intervenuta per un incendio all’interno di un appartamento dovuto, probabilmente al malfunzionamento di un televisore. Il pronto intervento ha evitato il propagarsi delle fiamme ai restanti locali dell’abitazione.

Dalle ore 06.00 circa una squadra di FOLIGNO è intervenuta in loc. COLFIORITO per un incendio autovettura. Anche in questo caso è stato possibile evitare che le fiamme si propagassero ad altre auto presenti nelle vicinanze

Dalle ore 06.50 circa squadra VF di ASSISI è intervenuta in loc. PETRIGNANO per un incendio di una bombola di gas. Sul posto l’incendio è stato circoscritto e quindi spento in breve tempo evitando danni ulteriori.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190