polizia di stato 1170x780(UNWEB) Città di Castello, "Nella prima mattinata nella Piazza Garibaldi della città tifernate, un veicolo sopraggiunto a forte velocità da via San Bartolomeo ha travolto due ragazze andando poi ad impattare contro un'auto ferma in sosta e dandosi alla fuga in maniera rocambolesca.

Assistevano alla scena un nutrito numero di persone. Una delle ragazze se la cavava con alcune escoriazioni mentre l'altra riportava la frattura del bacino.

Intervenivano sul posto immediatamente la Volante del Commissariato e una pattuglia della locale Compagnia dei Carabinieri oltre al personale del 118.

Le forze di polizia si attivavano subito per identificare il conducente dall'auto pirata, acquisendo informazioni sull'accaduto dai presenti. Sul luogo, tra l'altro, erano presenti diversi frammenti delle auto coinvolte che venivano opportunamente analizzati e sequestrati.

Venivano, poi, visionate le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti in loco, riuscendo a seguito di attenti accertamenti e indagini ad individuare l'utilizzatore del veicolo.

I poliziotti si portavano presso il domicilio dello stesso dove rinvenivano il veicolo coinvolto nel sinistro con evidenti danni nella parte anteriore e il suo possessore, un giovane del '86. Lo stesso veniva accompagnato presso il locale Commissariato dove veniva riconosciuto come conducente del veicolo ricercato da alcune persone che avevano assistito al sinistro.

Si procedeva, quindi, alla denuncia del giovane per omissione di soccorso e lesioni aggravate." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia.


 AVIS

80x190