Perugia. Ubriaco prende a calcio le auto dei passanti. Denunciato
(UNWEB) Perugia. "Una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Perugia, impiegata nel servizio di controllo del territorio, è intervenuta nella notte in una strada a ridosso del centro storico della città a seguito della segnalazione della presenza di uomo, in stato di ebbrezza, che prendeva a calci le autovetture dei passanti.
Giunti immediatamente sul posto, gli agenti lo hanno trovato fermo al centro della carreggiata intento a lanciarsi, con equilibrio precario, tra le auto mettendo a repentaglio la propria incolumità e quella dei passanti.
L'uomo, classe 88, è apparso in evidente stato di ebbrezza alcolica e verosimilmente ricollegabile agli episodi di danneggiamento di alcune situate nelle vicinanze.
Dopo numerosi tentativi di riportarlo alla calma, i poliziotti hanno denunciato l'uomo per il reato di danneggiamento, sanzionandolo anche per manifesta ubriachezza in luogo pubblico."
Così, in una nota. la Questura di Perugia.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
