DSC 0375(UNWEB) CIttà di Castello "Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Città di Castello, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato due cittadine dell'est Europa che, alla vista della volante, hanno tentato di eludere il controllo dei poliziotti andando a nascondersi dietro alcune auto in sosta.

Gli operatori, notato l'atteggiamento sospetto delle due donne, le hanno avvicinate. Sentite in merito al loro comportamento e al motivo per cui si aggiravano in quella zona, le due ragazze -classe 1992 e 1993 – hanno risposto in modo evasivo, facendo trasparire nervosismo e fretta di ultimare il controllo.

Gli agenti, dopo averle identificate, hanno riscontrato che per una di loro era stato emanato un provvedimento del Questore di Perugia con il quale era stato disposto il divieto di ritorno nel Comune di Città di Castello.

Gli operatori, a quel punto, le hanno accompagnate in Commissariato per le attività di rito, al termine delle quali, una è stata denunciata per la violazione del provvedimento del Questore ai sensi dell'art. 76, n. 3 D. Lvo 6.9.11 nr 159.

Nei confronti dell'altra donna, invece, sono state avviate le procedure per l'adozione del provvedimento del divieto di ritorno nel Comune di Città di Castello." 

COsì, in una nota. la Questura di Perugia.


Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190