Nucleo decoro urbano di Fontivegge: due denunce per spaccio in piazza del Bacio
A carico degli autori disposto l'obbligo di firma
(UNWEB) Al termine di un’attività di indagine con appostamenti, monitoraggi attraverso le telecamere di videosorveglianza, identificazioni, recuperi di sostanza stupefacente, il personale del Nucleo Decoro Fontivegge della Polizia locale di Perugia ha denunciato all’autorità giudiziaria due cittadini di nazionalità straniera per detenzione e spaccio di stupefacente nell’area della stazione ferroviaria di Fontivegge. Sede dell’attività di spaccio erano le scalette di piazza del Bacio.
A carico dei due è stata emessa un’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di firma, con possibilità di aggravamento della stessa in caso di prosecuzione dell’attività di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
