IMG 1850(UNWEB) Todi. "Ieri pomeriggio, nel corso degli ordinari servizi di vigilanza lungo la Strada Statale 3-bis, gli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Todi hanno arrestato un cittadino italiano di origini albanesi per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Era circa le 17 quando gli operatori hanno notato un veicolo il cui conducente, alla vista dei poliziotti, ha iniziato a tenere un atteggiamento sospetto con un'andatura incerta.

Gli agenti si sono quindi al seguito del veicolo che è stato raggiunto e fermato poco dopo in una piazzola di sosta. Identificato dagli operatori, il giovane ha mostrato fin da subito un atteggiamento nervoso che ha spinto i poliziotti ad approfondire le verifiche e a sottoporlo a perquisizione, poi estesa anche al veicolo, che ha dato esito positivo.

Infatti, all'interno del cassetto porta oggetti dell'auto, i poliziotti hanno rinvenuto due pacchetti di sigarette contenenti 73 involucri di cellophane contenenti della sostanza stupefacente, per un totale di 55 grammi.

Le analisi condotte dal personale della Polizia Scientifica hanno poi confermato che la sostanza stupefacente era del tipo "cocaina".

Accompagnato presso gli uffici della Questura di Perugia per le attività di rito, è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Su disposizione del Pubblico Ministero, è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua residenza, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

L'indagato è da considerarsi innocente fino a sentenza definitiva di condanna." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190