CittàdiCastello 39 2(UNWEB) Città di Castello. "Personale della Polizia di Stato di Città di Castello è intervenuto, nel pieno pomeriggio e a seguito di segnalazione pervenuta alla Sala Operativa del Commissariato di P.S., presso un esercizio commerciale, dove un uomo in stato di agitazione stava brandendo una bottiglia di vetro, minacciando una persona.

Giunti sul posto gli agenti della Squadra Volante si sono visti raggiungere dalla furia dell'uomo il quale, alla vista dell'autovettura della Polizia, ha cominciato a prendere a pugni il cofano anteriore.

Nonostante il tentativo esperito dagli operatori di riportare alla calma l'uomo, quest'ultimo ha continuato nella sua furia vorticosa, minacciando chiunque fosse nelle vicinanze.

Nel tentativo di contenere l'escalation di violenza e di metterlo in sicurezza, gli agenti venivano colpiti improvvisamente dall'uomo con ginocchiate, calci e pugni.

Gli agenti sono riusciti a mettere il soggetto in condizioni di non nuocere per sé e per gli altri, accompagnandolo presso gli uffici del Commissariato di P.S.

L'uomo è stato identificato come un cittadino straniero di origini egiziane, classe 1996, con a carico precedenti di Polizia, anche per reati contro la persona e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Al termine delle attività, l'uomo è stato tratto in arresto per i reati di resistenza, violenza e lesioni a P.U. e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria." 

Così , in una nota, la Questura di Perugia. 


Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190