Scontri prepartita Perugia-Rimini, Giacomo Massari (SIAP): "È un comportamento incivile inaccettabile"
(ASI-UNWEB) Perugia – "È inaccettabile il comportamento da incivili di gruppi contrapposti di tifosi che, prima della partita Perugia-Rimini, che si è disputata ieri (sabato 3 febbraio), sono venuti in contatto creando il caos e mettendo a repentaglio l'incolumità dei colleghi presenti.
La solidarietà ai colleghi del segretario provinciale dal Siap Perugia
(ASI) Perugia – "È inaccettabile il comportamento da incivili di gruppi contrapposti di tifosi che, prima della partita Perugia-Rimini, che si è disputata ieri (sabato 3 febbraio), sono venuti in contatto creando il caos e mettendo a repentaglio l'incolumità dei colleghi presenti. Poliziotti che erano lì per compiere il proprio lavoro, ovvero tutelare tutti i tifosi e garantire il regolare svolgimento della partita, che dovrebbe essere un bel momento di sport e di fair play". A dirlo, esprimendo solidarietà agli uomini e alle donne in divisa, è Giacomo Massari, segretario provinciale del Siap di Perugia, a seguito degli ennesimi scontri fra tifoserie. Disordini, botte e lancio di petardi, prima del fischio iniziale, hanno caratterizzato il prepartita: "Con il rischio che qualcuno potesse farsi male sul serio – sottolinea il segretario Massari –, non solo tra gli agenti". Così in una nota, Giacomo Massari, segretario provinciale Siap Perugia.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
