Genitorialita Incontro Todi 4 dicembreAlle 21 alla Sala del Consiglio comunale si parla di come e perché crescere i figli in autonomia. Appuntamento finale del progetto “L’importanza di chiamarsi genitori”

(ASI) Todi. “Come e perché crescere i figli in autonomia: la difficoltà di rendersi e renderli liberi” è il tema dell’incontro pubblico in programma venerdì 4 dicembre 2015 alle ore 21 alla sala del Consiglio comunale di Todi.

L'appuntamento chiude il ciclo di 8 incontri dedicato alla genitorialità del progetto “L’importanza di chiamarsi genitori”, organizzato dall’Associazione tuderte “Mi fido di te” con fondi provenienti da un bando della Regione Umbria e con il patrocinio dei Comuni della Zona sociale n. 4 della Media Valle del Tevere, della Usl Umbria 1 e della “Consolazione Etab” (Ente tuderte di assistenza e beneficienza).

Ad illustrare il tema dell’incontro, gratuito ed aperto a tutti, interverranno Laura Dalla Ragione, medico psichiatra, dirige la rete DCA dell'Usl Umbria 1 (Todi, Città della Pieve, Umbertide), e Paola Bianchini, ricercatrice presso la cattedra di Filosofia teoretica dell’Università di Perugia, che si occupa da anni di consulenza filosofica nella struttura per i Disordini Alimentari "Palazzo Francisci" Todi ed è coordinatore scientifico per programmi di formazione.

Coordina l’incontro Catia Massetti, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Todi.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla coordinatrice dell’Associazione “Mi fido di te” Onlus, Silvia Ferri, all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al tel. 3395949843.


 AVIS

80x190