IMG 1017(UNWEB) Spoleto. Nella serata di lunedì 22 settembre 2025, i Carabinieri della Compagnia di Spoleto sono intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta da un cittadino, il quale aveva notato una bicicletta elettrica abbandonata nei pressi della linea ferroviaria.


Durante le operazioni di verifica, i militari hanno rinvenuto, all’interno di un fossato adiacente ai binari, un sacco nero contenente resti umani, che i primi accertamenti indicherebbero appartenere ad un giovane di 21 anni, originario del Bangladesh, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale presso un centro di solidarietà del comprensorio spoletino e impiegato nel settore della ristorazione. Il giovane risultava irreperibile dal 18 settembre scorso.
L’area del rinvenimento è stata immediatamente posta sotto sequestro. Sul posto sono intervenuti il PM di turno della Procura della Repubblica di Spoleto, i militari della locale Compagnia Carabinieri supportati dalla Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Perugia, che ha eseguito i rilievi tecnico-scientifici per ricostruire la dinamica dei fatti.
La salma è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale di Perugia, dove verrà sottoposta a esame autoptico. Sono attualmente in corso indagini volte a ricostruire la dinamica ed il movente del grave fatto di sangue.

Così, in una nota, il Comando Provinciale Carabinieri di Perugia. 


NeroNorcia Umbria Notizie Web 300X250px

 Totem plasma definitivo con loghi