(ASI) Bevagna. Non c’è da annoiarsi a Bevagna. In attesa dell’ultima festa di questo lungo ed intenso programma di manifestazioni, la Proloco invita a fare due passi nel borgo. Ancora molte proposte di qualità. Ce n’è per tutti i gusti. Per gli amanti del genere, sicuramente imperdibile il “Fantasma dell’opera.” presentato dalla compagnia Innuendo Musical, nella splendida cornice del Teatro Torti, sabato 2 e domenica 3 gennaio.


Lunedì 5 è la volta dei cori di Bevagna: Oratorio Agape, della Parrocchia San Michele Arcangelo e St. Francis Choir, che si esibiranno in un unico concerto nella chiesa di Sant’Agostino. Intanto ci si prepara a cercare la Befana che si dice.....ma non lo dite ai bambini, sia sparita non si sa dove.
Saranno tre Gnome famose Fenenne, Amarilla e Bietolina che il 6 pomeriggio daranno appuntamento alle ore 15.00 a tutti i bambini che con loro vorranno partecipare alla ricerca. Il divertente spettacolo-laboratorio “Dov’è finita la Befana” si terrà nelle Logge del Mercato Coperto e siamo sicuri che alle 17.00 in punto la Befana verrà trovata. Sicuramente, dicono voci di corridoio, indaffarata come al solito tra un dolce e un libro, perché a Bevagna già dallo scorso anno “Anche i liberi sono dolci”. Mamme, papà, nonni, nonne e bambini, vi aspettiamo numerosi.
E a questo punto, trovata anche la Befana, ci si potrà trasferire tutti all’interno del Teatro Torti, dove immancabilmente la Banda Musicale Città di Bevagna darà come di consuetudine l’avvio al nuovo anno con il suo grande concerto.


Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190