Convegno Avanti TuttaSi terrà presso la sede di via Pietro Tuzi a Perugia. L’ingresso è libero. È in programma mercoledì 20 gennaio

(ASI) PERUGIA - "Come gestire le emozioni negative": è questo il titolo del prossimo convegno promosso da Avanti Tutta onlus. L'incontro, sempre ad ingresso libero, si terrà mercoledì 20 gennaio alle ore 21 presso la sede situata in via Petro Tuzi 7 a Perugia. Relatori della serata saranno i fratelli e Federico e Marina Venceslai. I due dottori fanno parte dell'associazione "In.Oltre", con sede a Santa Maria degli Angeli. Si tratta di una no-profit che ha lo scopo di divulgare la conoscenza razionale sullo sviluppo delle potenzialità umane, sulla base di un modello integrato.

L'associazione In.Oltre cerca di favorire lo sviluppo razionale delle enormi potenzialità umane tra tutti coloro che risultano interessati indipendentemente dall’età, dalla condizione di classe sociale, dalla provenienza etnico-religiosa e dall’appartenenza ad uno specifico credo religioso. Promuove il miglioramento delle relazioni sociali e interpersonali quale strumento di crescita individuale e collettiva attraverso la valorizzazione di tutte le capacità di comunicazione e di apprendimento degli individui.


Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190