Trevi(ASI) Trevi. Il ricco calendario di eventi natalizi predisposto dal Comune di Trevi in collaborazione con l'Ente Palio dei Terzieri e la Pro Trevi, prosegue con molte iniziative anche nell'anno nuovo.

Giovedì 1° gennaio alle ore 10.00 ci attende una mattinata all'insegna delle buone abitudini salutistiche...il Nordin Walking, infatti "se passeggi il primo dell'anno, passeggi tutto l'anno". Si parte dal centro storico e si prosegue per i sentieri di Trevi. L'iniziativa è a cura di Associazione A.S.D. LiberaMente (Info 335 7217650).
Mentre alle ore 17.30 al Teatro Clitunno l'Orchestra da camera giovanile dell'AGIMUS di Perugia diretta dal maestro Salvatore Silivestro, suonerà il "Concerto di Capodanno".

Gli appuntamenti sotto l'albero si concluderanno martedì 6 gennaio. Dalle ore 15.30 alle 20.00 in Piazza Mazzini i più piccini potranno Aspettare la Befana tra giochi, animazione e tanto divertimento con gli elfi Pandorina e Torroncino. Presso La Casetta di Pandizucchero ci saranno degustazioni di cioccolata, biscottini, zuppe, pan bruscato e vin brulè.
Alle ore 17.30 al Teatro Clitunno ci sarà un importante evento a scopo benefico. Si terrà il concerto "Trevi per l'infanzia" (ingresso 5 euro) con la Blue Band di Spoleto il cui ricavato andrà in favore della Struttura Complessa di Oncoematologia pediatrica dell'Ospedale "S. Maria della Misericordia" di Perugia, iniziativa a cura del Comune di Trevi e Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione.
A conclusione del calendario natalizio 2014-2015, alle ore 19.00 in Piazza Mazzini non poteva mancare Il Falò dell'Epifania...tutte le feste porta via!

Durante tutto il periodo natalizio proseguono poi le esposizioni all'Oleoteca di Via Fantosati "SENSATIONAL UMBRIA" di Steve McCurry fino al 6 gennaio 2015 e a Palazzo Lucarini Contemporary: #CHIAVEUMBRA, FABBRICA LUCARINI e GALLERIA CINICA


 AVIS

80x190