(UNWEB) Spello. Secondo doppio appuntamento al Teatro Subasio di Spello per “Uno spettacolo di famiglia!”, rassegna di teatro per i più piccoli curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale. Sabato 23 e domenica 24 ottobre alle ore 17 va in scena “Soli”, consigliato dai 5 anni, coproduzione Fontemaggiore, Sosta Palmizi e Panedenti Teatro.
“Soli” è uno spettacolo buffo e poetico, in cui danza e teatro si mescolano per portare in scena le emozioni e i giochi di due fratelli. I protagonisti sono infatti Elly e Teo che, chiusi nella loro cameretta, non riescono a prendere sonno... Inizia così una storia fatta di relazioni, confronti, giochi e litigi, tipici del rapporto che lega due fratelli che si raccontano e si fanno domande sui loro genitori e su un mondo - quello dei grandi - che spesso non dà spiegazioni.
Dispetti, giochi, storie comunicano in maniera divertente e profonda le sensazioni dei due bambini e anche la rabbia di sentirsi in trappola, in un’età scomoda, considerata troppo piccola per ottenere risposte vere ma abbastanza grande per iniziare ad avere delle responsabilità.
Tutto il programma su www.fontemaggiore.it
Facebook: Teatro Fontemaggiore
Prenotazione consigliata con messaggio Whatsapp al numero 353 4275107 entro le ore 13 del giorno di spettacolo.
Biglietteria del teatro aperta dalle ore 15.30 (tel. 0742 301689)