(UNWEB) Perugia. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno denunciato in stato di libertà due uomini, di 26 e 35 anni, di origini senegalesi e guineane, già noti alle forze dell’ordine, per l’ipotesi di reato di rissa.
Nel dettaglio, durante la scorsa notte, i militari sono intervenuti in Piazza Vittorio Veneto, in quanto era stata segnalata al Numero Unico di Emergenza - NUE - 112 una rissa tra extracomunitari nei pressi della Stazione Ferroviaria di Fontivegge.
Giunti nell’area di interesse, gli operanti, in sequenza, hanno rintracciato i due uomini e proceduto alla loro identificazione, mentre, un terzo, stante gli accertamenti effettuati per ricostruire la dinamica dell’evento, si è appurato essersi allontanato prima del loro arrivo.
Tramite l’analisi delle immagini dell’impianto di videosorveglianza si è potuto così stabilire che la contesa aveva coinvolto solo i tre individui, i quali avevano litigato animosamente tra loro, e che, almeno i presenti, non avevano riportato lesioni bisognevoli di cure sanitarie.
In forza degli elementi indiziari raccolti, i due ragazzi sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Perugia.
Sono corso le indagini al fine di identificare il terzo soggetto, intanto che sul luogo anzidetto verranno intensificati i servizi di controllo del territorio da parte delle forze di polizia.
Così, in una nota, il Comando Provinciale Carabinieri di Perugia