(UNWEB) Perugia. Si è tenuta sabato 4 giugno al Tennis Club di Perugia la cena di beneficenza organizzata dalla Fondazione per sostenere la riqualificazione della sala d'aspetto del Day Hospital del reparto di Oncologia. Federico Cenci: "Onorati di tanta considerazione e di un così grande sostegno"
Bilancio più che positivo per la cena di beneficenza organizzata dalla Fondazione Avanti Tutta Onlus, in collaborazione con la MEF Tennis Events, che si è tenuta sabato 4 giugno presso il Tennis Club Perugia, alla vigilia degli attesissimi 'Internazionali'.
Oltre cento le persone che hanno deciso di sostenere l'evento, con il ricavato destinato alla riqualificazione della sala d'attesa del Day Hospital di Oncologia Medica dell'ospedale di Perugia. Un'opera finanziata completamente da Avanti Tutta, che ha l'obiettivo di migliorare l'accoglienza, l'utilizzo e la vivibilità degli spazi con un aumento di circa il 25% dei posti a sedere.
Tra i presenti, oltre a Sergio e Federico Cenci, il Presidente del Tennis Club Perugia, Luigi Grafas, il Direttore tecnico degli 'Internazionali' Francesco Cancellotti, il Presidente della MEF Tennis Events, Marcello Marchesini, l'Assessore allo Sport del Comune di Perugia, Clara Pastorelli e il tennista italiano Marco Cecchinato. Quest'ultimo ha annunciato una pregevole iniziativa ideata dagli stessi atleti degli 'Internazionali', che metteranno all'asta le loro divise ufficiali con il ricavato destinato ad Avanti Tutta.
"Con Fondazione – ha sottolineato il Presidente di Avanti Tutta, Federico Cenci - siamo onorati dell'attenzione e del sostegno ricevuti, con un evento benefico che ha fatto da cornice ad una delle manifestazioni sportive più importanti per la nostra città. Leonardo aveva un bel rapporto con il Tennis Club Perugia e grazie alla collaborazione con la stessa struttura e con la MEF Tennis Events possiamo sentirci orgogliosi di portare avanti con forza il suo messaggio e di aver dato vita a nuove forme di collaborazione".
La serata del Tennis Club Perugia è stata abilmente condotta e coordinata da Roberto Malvagia e Annalina Taddei.