TEATRO post Istag.UST AURELI(UNWEB) Gubbio. 𝐔𝐦𝐛𝐫𝐢𝐚 𝐒𝐥𝐨𝐰 𝐓𝐡𝐞𝐚𝐭𝐫𝐞 (UST) è un formato, una proposta culturale con un’identità riconoscibile e replicabile. Si ispira ad alcuni dei valori Slow che caratterizzano la nostra regione: qualità del tempo, ricerca di bellezza, narrazione e valorizzazione di un patrimonio culturale, cura delle relazioni, attenzione per l’ambiente.

UST inaugura il format scegliendo il tema del tempo nella nostra contemporaneità, propone delle azioni cross-settoriali e multicanale per estenderne l’efficacia al di là del perimetro teatrale e stabilire nuove sinergie e modalità di gestione del pubblico, per promuovere una cultura slow, sostenibile.

UST è una lente d'ingrandimento che in questa edizione incontra la tematica del tempo, il tempo al femminile. All’interno del progetto viene programmata una rassegna tematica che prevede la presenza di artiste che si sono messe in luce nel panorama nazionale per le loro qualità.

Sabato 3 Agosto alle 𝐨𝐫𝐞 21 al Teatro Romano di Gubbio, all'interno di 𝐔𝐦𝐛𝐫𝐢𝐚 𝐒𝐥𝐨𝐰 𝐓𝐡𝐞𝐚𝐭𝐫𝐞, andrà in scena "Mamma ho perso….l’Aureli", spettacolo con Emanuela Aureli.

Emanuela Aureli, nota imitatrice e personaggio molto amato dal pubblico.

Mamma ho perso ... Aureli!” è un one woman show in cui l’Aureli si diverte a mettere in scena i suoi personaggi con i quali negli anni si è fatta conoscere al grande pubblico.
Con brillante ironia, racconta i suoi inizi artistici, la gioia di essere diventata mamma attraverso racconti che entusiasmano il pubblico e lo divertono.

Un sano divertimento, cambi di voci, di espressioni mimiche grazie alle quali Emanuela, riesce velocemente ad impersonare i suoi personaggi con grande capacità espressiva da tenere inchiodato il pubblico per un’ora e mezzo.

Una voce bellissima ed una grande dote, quella di divertirsi e di divertire, partendo da una propria speciale autoironia.
Non mancano le interazioni con il grande
musicista nonché chitarristaGian Domenico Anellino con il quale l’artista interagirà facendo uscire la sua verve comica oltre che musicale!

Aneddoti, curiosità, impersonificazioni e grande allegria sono i compagni di viaggio, un viaggio nel teatro che si accende per dare vita ad emozioni ed intense risate. L’Aureli sembra non essere sola sul palco, vediamo passare cantanti come Albano, Orietta Berti, Mahmoud, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Pino Daniele, i Ricchi e Poveri, Vasco Rossi, Loredana Bertè, Celine Dion, Il Volo, Noemi, Iva Zanicchi, Patty Pravo, Katia Ricciarelli e tanti altri che sembrano uscire magicamente sulla scena dando l’impressione che su quelle tavole del palcoscenico ci siano tante anime e che non sia mai sola. Ma non finisce qui! Continua con Milly Carlucci, Mara Venier, Sofia Loren, Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Antonella Clerici, Cristiano Malgioglio, Il Papa, il Presidente Mattarella ecc. ecc. ecc.

La sua identità si perde, basta un cambio di parrucca e la scena si illumina del suo talento.

Ecco che “Mamma ho perso... l’Aureli” diventa lo slogan divertente, il filo conduttore che unisce i suoi mille volti, che piano piano prendono il sopravvento e come per magia le rubano l’anima e la sua vera identità. Non vi resta che godervi lo spettacolo.

Uno spettacolo di Emanuela Aureli e Sergio Di Folco

con Emanuela Aureli

musiche dal vivo Giandomenico Anellino

produzione Punto Business Italia in collaborazione con GoodMood

distribuzione Nicola Canonico per GoodMood

organizzazione Enza Felice

Biglietti: 12€ + 2 € prevendita

Biglietti acquistabili la sera dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Romano oppure online qui: https://www.anyticket.it/anytick.../Web/SchedaEvento.aspx...

L'intervento è realizzato con il Bando Sostegno Spettacoli dal vivo 2023 "PR FSR 2021-2027. Az. 13.4 - Sostegno alle imprese turistiche, di servizio per il turismo, cinematografiche, audiovisive, culturali e creative e sociali"

INFO

Fontemaggiore tel. 075.5286651 – 075.5289555 dal lunedì al venerdì ore 9:30- 13:00 3534275107 messaggio whatsapp www.fontemaggiore.it


asi 300x250 1

 AVIS

80x190