Valerio Mancini: La Lega con i suoi parlamentari vuole far uscire l'Umbria dall'isolamento per riportare la regione nel cuore degli italiani e dell'Europa
(ASI) Intervista a tutto campo con il Presidente della Lega Umbria, Vice Presidente del Consiglio Regionale e Consigliere Regionale dell'Umbria Valerio Mancini.
Molti gli argomenti affrontati dal politico della Lega: l'importanza della Manifestazione Nazionale della Lega dell'8 dicembre a Roma, la numerosa partecipazione e vicinanza degli'umbrii a Matteo Salvini, d Decreto Sicurezza, il global compact, il sostegno ed il consenso della gente alla politica della Lega, la politica dei trasporti con l'alta velocità per far uscire la regione dall'isolamento,la richiesta di infrastrutture, le elezioni comunali di Perugia del 2019 e regionali del 2020 e sicurezza.
* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale Umbria Notizie Web non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo - rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore delle dichiarazioni e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, consultare e confrontare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.