galganointerv(UNWEB)"Tra i valori del nostro essere civici ci sono la trasparenza, i programmi e le azioni per attuarli. L’ultima cosa che apprezziamo è la falsa propaganda.

La lista Obiettivo Comune a Valfabbrica è stata una lista civica promossa da movimenti civici, Forza Italia e Fratelli di Italia.

È noto a tutti a Valfabbrica che il candidato sindaco della Lega è stato sostenuto da tutti i principali esponenti della sinistra della città degli ultimi 20 anni, tra i quali due ex sindaci di centro sinistra. Ha vinto per questo.

Continuare con le fake news danneggia la politica e non è certo un bel biglietto da visita per la nuova amministrazione.

Non è la prima volta e non sarà l’ultima che la Lega farà accordi con la sinistra (vedi le ultime elezioni comunali di Umbertide per esempio).

Invece di queste dichiarazioni false che danneggiano la credibilità della politica, ci aspettiamo che il sindaco Bacoccoli e le forze che lo sostengono chiariscano cosa intendono fare per il bene di Valfabbrica. La situazione economica è molto seria, c’è subito bisogno di programmi e azioni da parte dell’amministrazione e di una opposizione seria che incalzi su ciò che è importante fare. Noi di Blu ci siamo." Così dichiara l'Onorevole Adriana Galgano, presidente di Blu.


 AVIS

80x190