(UNWEB) "Sono veramente felice di annunciare che Loredana Petrosi - una Blu doc - è stata nominata Coordinatrice di Valfabbrica e che Werter Grasselli - uno dei fondatori di Blu - è stato nominato Responsabile Regionale per l'Ambiente e dello Sviluppo Sostenibile , una delle tematiche portanti del nostro movimento - ha detto Adriana Galgano, presidente di Blu.
"Ho accettato l’incarico perché credo fortemente nei valori e nell’impegno civico di Blu - ha dichiarato Loredana Petrosi. Porterò avanti con convinzione i progetti di sviluppo di turismo sostenibile, culturali e di green economy che valorizzino la vocazione del nostro territorio. Sosterremo le iniziative di sviluppo delle rievocazioni storiche che rappresentano una ricchezza non solo per il nostro Comune ma anche per la nostra regione."
“Ringrazio Blu per la fiducia che sempre mi dimostra - ha detto Werter Grasselli, ex vicesindaco di Valfabbrica - Dopo aver ricoperto incarichi amministrativi, mi metto al servizio della Politica con la P maiuscola con l'incarico di Responsabile dell’Ambiente e dello sviluppo Sostenibile. L’Europa e l’Italia hanno davanti la grande sfida di trasformare la sostenibilità ambientale da costo a opportunità. Questa sfida parte e si vince sui territori."