(ASI) Lo dichiara Daniele Nicchi, Consigliere regionale leghista e Presidente della Prima Commissione Consiliare a Palazzo Cesaroni- Le nostre due squadre hanno avuto una stagione che ha visto trionfare nel campionato di serie C prima le Fere e a seguire i Grifoni: due risultati straordinari.
Ho sempre seguito l’andamento delle due squadre umbre, seppur a distanza a causa della pandemia. Un plauso va ai due Presidenti Stefano Bandecchi della Ternana e Massimiliano Santopadre del Perugia, che hanno riportato le due società in una categoria importante che darà lustro e visibilità alla nostra Regione. Come appassionato di calcio auguro a me stesso e ai tifosi ternani e perugini di poter tornare presto allo stadio a seguire le rispettive squadre del cuore.
“É una grande soddisfazione per tutti gli umbri la promozione in serie B della Ternana e del Perugia”
Lo dichiara Daniele Nicchi, Consigliere regionale leghista e Presidente della Prima Commissione Consiliare a Palazzo Cesaroni- Le nostre due squadre hanno avuto una stagione che ha visto trionfare nel campionato di serie C prima le Fere e a seguire i Grifoni: due risultati straordinari. Ho sempre seguito l’andamento delle due squadre umbre, seppur a distanza a causa della pandemia. Un plauso va ai due Presidenti Stefano Bandecchi della Ternana e Massimiliano Santopadre del Perugia, che hanno riportato le due società in una categoria importante che darà lustro e visibilità alla nostra Regione. Come appassionato di calcio auguro a me stesso e ai tifosi ternani e perugini di poter tornare presto allo stadio a seguire le rispettive squadre del cuore.