il comunicato della coalizione di centrodestra e civici
Le elezioni del 23 e 24 giugno rappresentano uno spartiacque per la città di Perugia. Un possibile punto di non ritorno. Attraverso questo voto i cittadini hanno una straordinaria responsabilità: andare avanti in maniera affidabile verso il progresso oppure far ripiombare la nostra città in un passato caratterizzato dall’ideologia estremista, superata da secoli.
Da una parte c’è chi parla di anime, sogni e di presunti diritti alla felicità, dall’altra invece c’è una comunità che con Margherita Scoccia ha duramente lavorato per far arrivare a Perugia progetti milionari e investimenti che hanno restituito ricchezza e fiducia.
Il voto dei perugini del 23 e 24 giugno cambierà profondamente il destino della nostra città e della nostra comunità.
I perugini possono scegliere.
L’estremismo contro la responsabilità.
I sogni e le favole contro i progetti reali.
L’ideologia contro la concretezza.
Il passato contro lo sviluppo.
PERUGIA, QUALE PERUGIA VUOI?
In queste elezioni i cittadini di Perugia hanno una grandissima responsabilità: avranno l’opportunità di scegliere se andare avanti con una Perugia finalmente unita che grazie al buon governo guarda al futuro con fiducia ed ottimismo, oppure di consegnarsi ad un’alternativa estremista e fortemente ideologizzata che ha l’obiettivo di spaccare in due la città.
A Perugia la coalizione di sinistra ha l’obiettivo di realizzare un modello sociale fallito dappertutto. Conte, Schlein e Ferdinandi vorrebbero sperimentare nella nostra Perugia un modello ispirato a quello radicale di una città come quella amministrata da Ada Colau, venuta non a caso a Perugia nei giorni scorsi, sindaca dell’anarchia e del disordine con cui sono schizzati i dati dei furti e delle aggressioni, la sindaca delle case occupate nella città pericolosa, inospitale e violenta.
NOI NON VOGLIAMO TUTTO QUESTO PER LA NOSTRA CITTÀ!!!
È su questo, non su altro, che i perugini dovranno esprimersi ed a voi, carissimi concittadini, che amate Perugia, chiediamo di prendervi cura della vostra città con il vostro voto.
Perugia, come è giusto, è nelle vostre mani.