DanielaPorzi(ASI) Perugia, - “Sicura di interpretare i sentimenti dell'Assemblea legislativa dell'Umbria rivolgo al presidente Sergio Mattarella il più caloroso indirizzo di benvenuto nella nostra Umbria che lo accoglie con deferenza e gratitudine, riconoscendogli grande autorevolezza, equilibrio e passione nello svolgere il delicato compito di Capo dello Stato e di garante dei principi fondanti della nostra Repubblica democratica”.

Così la presidente Donatella Porzi, sulla visita del Presidente della Repubblica che domani sarà in visita a Perugia con un programma che prevede l’inaugurazione del Nucleo carabinieri tutela del patrimonio culturale e una visita al Residence “Chianelli”, dove incontrerà i piccoli pazienti oncologici.
“Due appuntamenti altamente simbolici - commenta la presidente Porzi - e profondamente legati alla nostra regione. Il primo riguarda infatti un importante presidio a tutela di una delle risorse di cui l’Umbria, al pari dell’intero Paese, è ricca e profondamente connotata. L’altro sottolinea l’attenzione di questa regione ai valori e alla pratica della solidarietà, oltre che la qualità delle strutture sanitarie, sia per ciò che riguarda la ricerca che l’assistenza”.


 AVIS

80x190