Mattarella alRes Chianelli0(ASI) Perugia. Il Presidente Sergio Mattarella ha visitato il residence "Daniele Chianelli" a Perugia, una struttura in cui vengono ospitati pazienti e familiari, in cura presso i Reparti di Oncoematologia Pediatrica ed Ematologia, per meglio seguire le cure a cui vengono sottoposti.

Il Capo dello Stato ha incontrato gli ospiti della struttura, il personale sanitario e l'equipe multidisciplinare che opera nei reparti con il sostegno del Comitato per la Vita.

Nel corso dell'incontro sono intervenuti il Presidente del Comitato per la Vita "Daniele Chianelli", Franco Chianelli, il Direttore della Struttura Complessa di Ematologia e Trapianto del Midollo Osseo dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, Brunangelo Falini, il Direttore della Struttura Complessa di Oncoematologia pediatrica dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, Maurizio Caniglia.

E' quindi intervenuto il Presidente Mattarella che ha sottolineato come il Comitato per la Vita "Daniele Chianelli" è «un punto di eccellenza della ricerca, un punto di eccellenza per il nostro Paese, una frontiera della ricerca ematologica».

Hanno accompagnato il Capo dello Stato il Ministro Franceschini e la Vice Presidente della Camera Sereni.

 

Perugia - intervento del Presidente Mattarella al Residence "Daniele Chianelli"

 

  • Mattarella_alRes_Chianelli0
  • Mattarella_alRes_Chianelli1
  • Mattarella_alRes_Chianelli3
  • Mattarella_alRes_Chianelli4

Simple Image Gallery Extended

Fonte:  http://www.quirinale.it/elementi/Continua.aspx?tipo=Notizia&key=31006


 AVIS

80x190