Giovedì, 13 Agosto 2026
Ultima Ora
Agricoltura, avviso da 6 milioni per portare l'innovazione nelle imprese. Galleria Madonna Alta, riapertura dal 14 mattina. Dal 24 agosto il cantiere proseguirà solo di notte, dalle 21 alle 6. A fine agosto stessa modalità per la galleria Pallotta. De Rebotti: "Una fase che permette di alleggerire l'impatto sulla circolazione" Umbria TPL e Mobilità, approvato all'unanimità il bilancio 2025 Donazione della Santa Spina, a Montone proseguono le rappresentazioni medievali Umbertide (PG): fugge all’alt dei Carabinieri e lancia dal finestrino un involucro con 50 dosi di cocaina, arrestato. Monteleone Trucks - Il 14 agosto torna il festival dello street food nel borgo umbro La Polizia di Stato arresta un 37enne per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'uomo è stato anche denunciato per lesioni personali a Pubblico Ufficiale e danneggiamento Corciano festeggia i 100 anni della signora Rina Mattioli: una vita spesa tra lavoro e famiglia Notte di San Lorenzo, Perugia si riempie di musica, parole e partecipazione nel segno della pace Agricoltura, avviso da 6 milioni per portare l'innovazione nelle imprese. Galleria Madonna Alta, riapertura dal 14 mattina. Dal 24 agosto il cantiere proseguirà solo di notte, dalle 21 alle 6. A fine agosto stessa modalità per la galleria Pallotta. De Rebotti: "Una fase che permette di alleggerire l'impatto sulla circolazione" Umbria TPL e Mobilità, approvato all'unanimità il bilancio 2025 Donazione della Santa Spina, a Montone proseguono le rappresentazioni medievali Umbertide (PG): fugge all’alt dei Carabinieri e lancia dal finestrino un involucro con 50 dosi di cocaina, arrestato. Monteleone Trucks - Il 14 agosto torna il festival dello street food nel borgo umbro La Polizia di Stato arresta un 37enne per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'uomo è stato anche denunciato per lesioni personali a Pubblico Ufficiale e danneggiamento Corciano festeggia i 100 anni della signora Rina Mattioli: una vita spesa tra lavoro e famiglia Notte di San Lorenzo, Perugia si riempie di musica, parole e partecipazione nel segno della pace
Sport

Virtus Verona Perugia 0-3. Caserta: Volevamo fare la partita, ci mancano i tifosi

Di Redazione Umbria Notizie Web 3 Aprile 2021 – 18:48 1 min di lettura

Screenshot 2021 04 03 Le dichiarazioni di Caserta post Virtus Verona Perugia2(UNWEB) “È stata una partita dove la squadra ha fatto vedere subito di voler fare la partita. Tutte le altre compagini in questo campo hanno sofferto, noi invece abbiamo subito poco”. È visibilmente soddisfatto l’allenatore del Perugia Fabio Caserta al termine della gara vinta nettamente dai grifoni sul difficile campo della Virtus Verona.

In riferimento alla condizione fisica dei giocatori dopo un marzo estenuante e denso di impegni, il tecnico è fiducioso: “Ora la squadra può riposarsi un po’ in questi due giorni. Poi dovremo ripartire perché il lavoro settimanale è importantissimo. Pur senza garantire il risultato, aiuta a provare determinate cose e a recuperare qualche giocatore. Avevamo avuto poco tempo per recuperare dopo Fermo ed oggi non era facile vincere, eppure i ragazzi ci hanno messo l’anima e hanno ottenuti questo risultato”. Su Melchiorri, Caserta ha sottolineato che si tratta di “un valore aggiunto perché ha qualità importanti”, ma allo stesso tempo vanno “fatti i complimenti anche a Rosi, rientrato bene dopo un lungo infortunio”. L’allenatore è infine intervenuto ringraziando i sostenitori: “Ci mancano i tifosi perché per noi, soprattutto in questa fase, ci avrebbero dato una mano ma noi dobbiamo fare comunque qualcosa per loro e riportare il Perugia dove merita”.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.