Domenica, 11 Ottobre 2026
Ultima Ora
L'ex mattatoio di Spoleto diventa polo per il restauro e 100mila documenti rivivono in digitale. Agricoltura, premiati i vincitori dell'ottava edizione di "Angolo di Campo". Assessora Meloni: "Raccontare il mondo rurale significa valorizzare il lavoro, il paesaggio e l'identità dell'Umbria" 60 under 30, Granieri (GN Umbria): «Orgogliosi di Marina Tomassoni. un riconoscimento che premia anni di militanza e la crescita di tutta la nostra comunità» Incarichi a Mons Viola, i rallegramenti del vescovo di Assisi Inail Terni, carenza di medici: "A rischio la tutela di lavoratori infortunati e tecnopatici" Femminicidio, a Perugia il confronto di Futuro Nazionale :«Non bastano le leggi, servono prevenzione, certezza del diritto e protezione concreta delle vittime » Domenica ad Orvieto c’è “Terre&Trame”, con i merletti che incontrano la ceramica Cinghiali, Coldiretti Umbria: "Bene l'atto di indirizzo sul monitoraggio degli effetti delle modifiche al regolamento" “Il Sistema si sconfigge dall’esterno”: Patres celebra a Spello il suo primo campo politico. L'ex mattatoio di Spoleto diventa polo per il restauro e 100mila documenti rivivono in digitale. Agricoltura, premiati i vincitori dell'ottava edizione di "Angolo di Campo". Assessora Meloni: "Raccontare il mondo rurale significa valorizzare il lavoro, il paesaggio e l'identità dell'Umbria" 60 under 30, Granieri (GN Umbria): «Orgogliosi di Marina Tomassoni. un riconoscimento che premia anni di militanza e la crescita di tutta la nostra comunità» Incarichi a Mons Viola, i rallegramenti del vescovo di Assisi Inail Terni, carenza di medici: "A rischio la tutela di lavoratori infortunati e tecnopatici" Femminicidio, a Perugia il confronto di Futuro Nazionale :«Non bastano le leggi, servono prevenzione, certezza del diritto e protezione concreta delle vittime » Domenica ad Orvieto c’è “Terre&Trame”, con i merletti che incontrano la ceramica Cinghiali, Coldiretti Umbria: "Bene l'atto di indirizzo sul monitoraggio degli effetti delle modifiche al regolamento" “Il Sistema si sconfigge dall’esterno”: Patres celebra a Spello il suo primo campo politico.
Sport

Virtus Verona Perugia 0-3. Caserta: Volevamo fare la partita, ci mancano i tifosi

Di Redazione Umbria Notizie Web 3 Aprile 2021 – 18:48 1 min di lettura

Screenshot 2021 04 03 Le dichiarazioni di Caserta post Virtus Verona Perugia2(UNWEB) “È stata una partita dove la squadra ha fatto vedere subito di voler fare la partita. Tutte le altre compagini in questo campo hanno sofferto, noi invece abbiamo subito poco”. È visibilmente soddisfatto l’allenatore del Perugia Fabio Caserta al termine della gara vinta nettamente dai grifoni sul difficile campo della Virtus Verona.

In riferimento alla condizione fisica dei giocatori dopo un marzo estenuante e denso di impegni, il tecnico è fiducioso: “Ora la squadra può riposarsi un po’ in questi due giorni. Poi dovremo ripartire perché il lavoro settimanale è importantissimo. Pur senza garantire il risultato, aiuta a provare determinate cose e a recuperare qualche giocatore. Avevamo avuto poco tempo per recuperare dopo Fermo ed oggi non era facile vincere, eppure i ragazzi ci hanno messo l’anima e hanno ottenuti questo risultato”. Su Melchiorri, Caserta ha sottolineato che si tratta di “un valore aggiunto perché ha qualità importanti”, ma allo stesso tempo vanno “fatti i complimenti anche a Rosi, rientrato bene dopo un lungo infortunio”. L’allenatore è infine intervenuto ringraziando i sostenitori: “Ci mancano i tifosi perché per noi, soprattutto in questa fase, ci avrebbero dato una mano ma noi dobbiamo fare comunque qualcosa per loro e riportare il Perugia dove merita”.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.