(ASI) Stavolta il bilancio da tracciare con mister Pascucci è piuttosto corposo visto che riguarda due gare amichevoli, disputate contro due squadre di serie B, nel giro di 24 ore. Due impegni che hanno messo in mostra sia la qualità del lavoro dello staff tecnico spoletino ma soprattutto la voglia dei ragazzi a disposizione di dare sempre il massimo.
“Sono molto contento e lo devo dire ancora una volta per ciò che abbiamo fatto non solo contro Trapani e Salernitana ma non dimentico quanto fatto in precedenza. Poi, scendendo nello specifico dico che ho visto fare bene alcuni movimenti che avevamo provato in allenamento e allora significa che la voglia di allenarsi è immutata”. Si stanno poi aggregando altri ragazzi che messi a disposizione dalla società e appena ci saranno gli accordi ufficiali verranno comunicati. Due parole di Pascucci ce l’ha anche per Matteo Coresi: “Benissimo Matteo e non solo per ciò che può dare come giocatore di esperienza, in campo e fuori, ma perché ha fatto bene in quella posizione di mediano basso davanti alla difesa”.
Sabato 8, il programma prevede la seduta di allenamento del mattino e poi l’amichevole contro il Villabiagio (Eccellenza umbra) sempre a Sant’Anatolia di Narco.